25 novembre 2014

TRINITAPOLI - PUNTERUOLO ROSSO FA DIVENTARE ANCORA PIU' ROSSO IL BILANCIO COMUNALE

A seguito comunicazione del Comando Vigili Urbani , si è potuto riscontrare la pericolosità di alcuni rami di pino situati nella scuola di via San Pietro pericolosi per la sicurezza dei bambini ed alcune Palme attaccate dal Punteruolo Rosso , soprattutto in Via mare, pericolose per la pubblica circolazione.
si è proceduto con la ditta Solidarietà e Lavoro di Trinitapoli (perché solo con questa ditta?) a fare una ricognizione di quanto innanzi specificato e la stessa ha presentato due preventivi di Euro 500,00 ed Euro 3.300,00 oltre iva, approvati iva compresa.

si è ritenuto necessario procedere ai lavori specificati nei preventivi presentati dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro di Trinitapoli  per salvaguardare la sicurezza dei ragazzi che frequentano la scuola elementare di Via San Pietro e degli automobilisti che circolano nelle strade sopra menzionate, oltre che all’acquisto di n° 13 Palme Wasghintonia (non è meglio eliminarle le piante di palma?); È importante dire che il "Punteruolo Rosso" predilige la Phoenix dactylifera e la Phoenix canariensis, ma attacca anche le Washingtonia,(leggi qui) quindi altri soldi buttati viaaaaaaaaa.
Nonostante tutto Il Responsabile del 3° Settore Arch. Salvatore Grieco D E T E R M I N A Di impegnare la somma di Euro 3.800,00 ed autorizzare ed approvare i preventivi della la Cooperativa Solidarietà e Lavoro di Trinitapoli, ad effettuare i lavori di cui sopra specificati (questo spreco farà lavorare qualcuno vicino alla politica?) . leggi il documento

Nessun commento: